Comunicati Stampa

Opus Loci, venerdì 2 febbraio terza puntata del podcast dedicata alle Dolomiti friulane

Il podcast racconta i migliori percorsi per scoprire di volta in volta uno dei cinque Siti Unesco Fvg.

Le guglie e i campanili dolomitici dell’ultimo tratto occidentale della montagna friulana, tutelato nell’ambito del Parco Naturale Dolomiti Friulane, rientrano tra i siti montuosi riconosciuti Patrimonio dell’Umanità Unesco nel 2009.
E a essi è dedicata la terza puntata del podcast Opus Loci, prodotto dalla Camera di commercio di Pordenone-Udine, che ogni venerdì, per cinque venerdì, sta accompagnando gli ascoltatori su Spotify alla scoperta dei cinque Siti Unesco del Fvg.
Dopo Aquileia e Cividale, pubblicate nelle scorse settimane e sempre ascoltabili sul canale Spotify, è ora la volta di andare alla scoperta delle Dolomiti friulane, di valli punteggiate da tanti piccoli borghi intrappolati nel tempo, alla ricerca di specialità e produzioni tramandate di generazione in generazione.
I podcast Opus Loci, realizzati in collaborazione con Aipem, sono stati registrati ai Delta Studios di Vittorio Vella. A condurre il racconto è la voce del giornalista e autore friulano David Angeli.
Per ascoltare gli episodi, basta cercare Opus Loci su » Spotify (link esterno), sul canale ufficiale della Camera di commercio di Pordenone-Udine.

09/02/2024 - 08:55