Prenotazione appuntamento

Prenotazione appuntamento

NON VENGONO AMMESSI UTENTI SENZA APPUNTAMENTO

MODALITÀ DI PRENOTAZIONE

Prenotazione appuntamento
Le prenotazioni ai servizi camerali devono essere fissate "online" per i settori in cui è disponibile tale modalità. Al termine dell'operazione riceverete una mail promemoria (automatica - verificare anche nello spam).
Per tutti gli altri servizi è necessario mettersi in contatto con l'ufficio di riferimento.
Annullamento o modifica appuntamento
Utilizzare il link presente nella mail promemoria ricevuta nella propria casella di posta elettronica e disdire o modificare data e ora dell'appuntamento.

UDINE E PORDENONE

» Prenota il tuo appuntamento (link esterno)
https://book.timify.com/...

Appuntamenti online
Disponibili per: Nuova firma digitale/rinnovo, Spid (Solo per legali rappresentanti in possesso di firma digitale), Certificati/visure/copie atti, Vidimazioni, Certificati di origine/visti/attestati libera vendita, Carburanti (NON è possibile effettuare più di una operazione allo sportello a prenotazione),

Per prenotare: cliccare su "Prenota il tuo appuntamento", selezionare "Sede di Udine" o "Sede di Pordenone", scegliere "Operazione di interesse", quindi la giornata e l'orario. Compilare con nome, cognome, e-mail e cellulare.
Il sistema invierà un'e-mail di conferma dell'avvenuta prenotazione.

Per qualsiasi altra esigenza tutti gli uffici sono contattabili ai loro indirizzi email.

TOLMEZZO

» Prenota il tuo appuntamento (link esterno)
https://book.timify.com/...

Appuntamenti online
Disponibili per: Firma digitale, Carburanti (NON è possibile effettuare più di una operazione allo sportello a prenotazione), Altro (per certificati, visure, copie atti non è necessario prendere appuntamento)

Per prenotare: cliccare su "Prenota il tuo appuntamento", selezionare "Ufficio di Tolmezzo", scegliere "Operazione di interesse", quindi la giornata e l'orario. Compilare con nome, cognome, e-mail e cellulare.
Il sistema invierà un'e-mail di conferma dell'avvenuta prenotazione.

 

A CHI RIVOLGERSI

URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) e Comunicazione
Udine: 0432 273543 273210 - urp@pnud.camcom.it

Orario di apertura al pubblico
» vai alla pagina

Seguici sui social!
» vai alla pagina

Iscriviti alle nostre newsletter!
» vai alla pagina

Resta aggiornato con gli RSS!
» vai alla pagina

 

Customer satisfaction

Emoji espressione 
 molto soddisfattaEmoji espressione abbastanza soddisfattaEmoji espressione poco soddisfatta
Ti è stata utile questa pagina?
(scelta valutazione obbligatoria, max 250 car.)
Data di Aggiornamento
25/05/2023 - 16:54