Rinnovo allo sportello (dispositivi)
Il dispositivo di firma digitale dura 6 anni: trascorsi 3 anni dalla data di emissione dovrà essere rinnovato entro il giorno precedente alla scadenza.
Nel caso di secondo rinnovo o di dispositivo scaduto è necessario richiedere un nuovo dispositivo di firma digitale (Smart Card o Digital DNA)
PRENOTAZIONE APPUNTAMENTI
UDINE, PORDENONE E TOLMEZZO
Inviare una mail a servizidigitali@pnud.camcom.it indicando:
- la giornata preferibile per l’appuntamento
- la sede di interesse (Udine, Pordenone o Tolmezzo)
- un numero di telefono al quale essere ricontattati
Il servizio del rinnovo viene svolto nelle seguenti giornate:
- Udine: lunedì, giovedì e venerdì dalle ore 08:40 alle ore 11:40
- Pordenone: mercoledì e venerdì dalle 08:40 alle 09:40
- Tolmezzo: lunedì e giovedì dalle ore 09:00 alle 12:00
COSTI
Tipologia | Costi |
---|---|
Rinnovo allo sportello | euro 19,20 (IVA compresa) |
Il pagamento del "Rinnovo allo sportello" può essere effettuato:
- in contanti, bancomat o carta di credito direttamente allo sportello
Dal 20 ottobre 2020 la Camera di commercio di Pordenone-Udine ha ricevuto l'incarico di Registration Authority Officer dalla nuova Certification Authority "Infocamere S.c.p.a.".
I dispositivi rilasciati con la precedente Certification Authority, "ArubaPec", continuano ad essere validi sino alla loro naturale scadenza e rinnovabili (prima della loro scadenza) con la nuova CA Infocamere.
APPROFONDIMENTI
» Manuale Operativo ArubaPec (link esterno)
A CHI RIVOLGERSI
Servizi digitali
Udine: servizidigitali@pnud.camcom.it
Pordenone: servizidigitali@pnud.camcom.it
Orario di apertura al pubblico
» vai alla pagina
Seguici sui social!
» vai alla pagina
Iscriviti alle nostre newsletter!
» vai alla pagina
Resta aggiornato con gli RSS!
» vai alla pagina