Fare impresa

Comunica Starweb

È il programma per compilare ed inviare la Comunicazione Unica via Internet, anche per le pratiche artigiane.

COSA FARE PER

Per poter compilare ed inviare telematicamente la Comunicazione Unica con Comunica Starweb è necessario disporre di:

• firma digitale, per firmare la pratica unificata con lo stesso valore della firma autografa
  • domicilio digitale

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE

Una delle novità più rilevanti introdotte dalla Comunicazione Unica è rappresentata dall'obbligo esteso a tutte le imprese, anche a quelle individuali, di trasmettere le istanze per via telematica.

MODALITÀ DI SOTTOSCRIZIONE DIGITALE DELLE PRATICHE

» http://www.registroimprese.it (link esterno)

Registro Imprese
Udine: Tel. 0432 273267 (Attivo da lunedì a venerdì, festivi esclusi, dalle ore 11:30 alle 12:30 per problematiche complesse registro imprese e albo imprese artigiane) - e-mail: registro.imprese.ud@pnud.camcom.it