Fare impresa

Incontri individuali online a supporto della digitalizzazione dell’impresa

La figura del Digital Promoter del Punto Impresa Digitale è al fianco delle aziende del territorio che vogliono intraprendere un percorso di accompagnamento verso la trasformazione digitale della propria impresa.
Per fare questo gli imprenditori interessati hanno la possibilità di fissare degli incontri individuali online gratuiti con il Digital Promoter.
Durante l'appuntamento verranno mostrati i servizi digitali offerti dalla Camera di commercio (firma digitale, SPID, cassetto digitale dell'imprenditore, fatturazione elettronica, libri digitali...) e verrà approfondito il loro utilizzo, per permettere così di agevolare e rendere più agile il lavoro d'impresa.
L’azienda verrà inoltre accompagnata a valutare il proprio grado di maturità digitale con un questionario, specificamente tarato per rilevare le esigenze delle MPMI (micro, piccole e medie imprese).

Servizi digitali e Punto Impresa Digitale
(PID)