Fare impresa

Sector Group Turismo e Patrimonio Culturale

TURISMO E PATRIMONIO CULTURALE CON LA RETE ENTERPRISE EUROPE NETWORK

ll Sector Group Turismo e Patrimonio Culturale è costituito da partners con elevata expertise nel campo del turismo e del patrimonio culturale provenienti da diverse regioni europee. La mission del SG è supportare gli operatori turistici ad innovarsi e crescere rendendoli più competitivi a livello internazionale: il supporto si concretizza in azioni volte ad avviare un’attività imprenditoriale nel campo del turismo, fino a trovare potenziali partners strategici dal punto di vista commerciale incoraggiando la cooperazione tra imprese a livello europeo attraverso B2B in occasione di fiere/eventi internazionali o visite aziendali.

Casi di successo
Scopri una delle nostre storie di successo nel settore del turismo e del patrimonio culturale e vincitore dell'Enterprise Europe Network Awards.
Consulta la piattaforma » https://een.ec.europa.eu/success-stories/... (link esterno)

-------------------------------------------------------------------------------

14/04/2021 | Ciclo di Incontri "Destinazione Turismo"
La Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Torino, capofila del Sector Group Tursimo e Patrimonio Culturale della rete Enterprise Europe Network organizza un ciclo di webinar tematici che nel corso del 2021 affronteranno vari temi di interesse per questo comparto strategico per stimolare gli operatori a pensare al futuro preparandosi ad affrontare un nuovo modo di viaggiare

Eventi in programma

La partecipazione ai webinar  è aperta a tutti e gratuita, previa registrazione sui link di riferimento

15/04/2021 | B2B@EUSAIR FORUM 2021
In occasione del 6 ° Forum annuale EUSAIR Portorose, Slovenia l’11 maggio 2021 si svolgerà l'evento B2B virtuale internazionale rivolto agli stakeholder della regione Adriatico-Ionica, alla ricerca di opportunità per collaborazioni commerciali, tecnologiche e di progetto in 4 pilastri EUSAIR: Blue Growth, Connecting the Regions, Environmental quality & protection and Sustainable Tourism.
Registrazione entro l'11 maggio e partecipazione gratuita sul portale:
» https://b2beusair-forum-2021.b2match.io/ (link esterno)

Consorzio FRIEND Europe
Pordenone: Tel. 0434 381250 381609 - e-mail: internazionalizzazione.pn@pnud.camcom.it