(Ud) Missione imprenditoriale multisettoriale in Giappone
Tokyo e Osaka, 08-10 aprile 2024.
Avviso di selezione per la partecipazione alla missione imprenditoriale in Giappone.
Promos Italia, società consortile del sistema camerale italiano, in collaborazione con le Camere di commercio di Ferrara e Ravenna, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Pordenone-Udine, organizza una missione imprenditoriale multisettoriale in Giappone.
La missione è rivolta ad un massimo di 12 aziende italiane, prioritariamente appartenenti ai settori FOOD & WINE, FASHION INDUSTRY, ARREDO & DESIGN.
Partecipando alla missione imprenditoriale le aziende potranno entrare in contatto con selezionati operatori giapponesi del proprio comparto, tramite appuntamenti B2B mirati e programmati.
Gli incontri B2B saranno organizzati a Tokyo e Osaka presso le sedi dei partner di Promos Italia oppure presso le sedi di operatori giapponesi, nel caso di loro esplicite richieste.
BENEFICIARI
Il Progetto è riservato a n. 12 aziende produttrici regolarmente iscritte (con sede legale e/o unità operativa) nel Registro Imprese delle Camere di commercio di Ferrara e Ravenna, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Pordenone-Udine (territorio ex Provincia di Udine).
Non sono ammesse società di consulenza, procacciatori d’affari, agenti di commercio, intermediari
TEMPISTICA
Le attività si realizzeranno da gennaio a maggio 2024.
ATTIVITÀ E SERVIZI PER LE AZIENDE PARTECIPANTI, COSTI DI PARTECIPAZIONE
Vedi avviso
MANIFESTAZIONE D'INTERESSE
A partire dal 29 gennaio ed entro il 09 febbraio 2024 manifestare l’interesse all'evento all'indirizzo
» https://crmcciaami-prod.powerappsportals.com/... (link esterno)
ALLEGATI
A CHI RIVOLGERSI
Promos Italia - Agenzia per l'Internazionalizzazione
Sede legale a Milano, contatti dell'ufficio di Udine
0432 273532 - udine@promositalia.camcom.it
Orario di apertura al pubblico
» vai alla pagina
Seguici sui social!
» vai alla pagina
Iscriviti alle nostre newsletter!
» vai alla pagina
Resta aggiornato con gli RSS!
» vai alla pagina