(Ud) Partecipazione all’evento in Svezia con esposizione e degustazione di vini

Stoccolma (Svezia), 25 novembre 2024.

Avviso di selezione per la partecipazione all’evento in Svezia con esposizione e degustazione di vini.

Promos Italia, società consortile del sistema camerale italiano, in collaborazione con le Camere di commercio di Ferrara e Ravenna, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Pordenone-Udine e Salerno, organizza la partecipazione delle imprese italiane del settore VINO a un evento con degustazione in Svezia, a Stoccolma, il 25 novembre 2024.
Parte delle attività progettuali saranno organizzate con ICE Agenzia.
Il settore vitivinicolo italiano, così come quello agroalimentare, svolge un ruolo di rilevante importanza nel mercato svedese. Per questo motivo Promos Italia, in collaborazione con la Camera di commercio Italiana in Svezia, con il target di coinvolgere importatori, agenti, ristoratori, sommelier, giornalisti, rappresentanti del monopolio svedese organizza la partecipazione di aziende produttrici italiane interessate ad accedere al mercato svedese o a consolidare posizioni già acquisite.
Le aziende che parteciperanno all’iniziativa avranno l’opportunità di partecipare all’ Italienska Vindagarna, che si svolgerà presso il Grand Hotel di Stoccolma (» https://grandhotel.se/ - link esterno), all’interno del quale le imprese potranno esporre, presentare e far degustare i propri vini a selezionati IMPORTATORI ed OPERATORI del settore Ho.Re.Ca.

BENEFICIARI

Il progetto è riservato a 11 aziende produttrici produttrici appartenenti al settore VINO regolarmente iscritte nel Registro Imprese della Camera di commercio di Pordenone-Udine (territorio ex provincia di Udine).
Non sono ammesse società di consulenza, procacciatori d'affari, agenti di commercio, intermediari

TEMPISTICA

Le attività si realizzeranno da luglio a dicembre 2024.

ATTIVITÀ E SERVIZI PER LE AZIENDE PARTECIPANTI, COSTI DI PARTECIPAZIONE

Vedi avviso

MANIFESTAZIONE D'INTERESSE

A partire dall'11 ed entro il 24 giugno 2024 manifestare l’interesse al progetto all'indirizzo