Prenotazione appuntamento

Prenotazione appuntamento

PER ACCEDERE AGLI UFFICI È NECESSARIO PRENOTARE UN APPUNTAMENTO

MODALITÀ DI PRENOTAZIONE

Prenotazione appuntamento
Le prenotazioni ai servizi camerali devono essere fissate online per i settori in cui è disponibile tale modalità. Al termine dell'operazione riceverete un'e-mail di promemoria (automatica - verificare anche nello spam).
Per tutti gli altri servizi è necessario mettersi in contatto con l'ufficio di riferimento.

Annullamento o modifica appuntamento
Utilizzare il link presente nell'e-mail di promemoria ricevuta nella propria casella di posta elettronica e disdire o modificare data e ora dell'appuntamento.

UDINE E PORDENONE

Per prenotare: cliccare su "Prenota il tuo appuntamento", selezionare "Sede di Udine" o "Sede di Pordenone", scegliere "Operazione di interesse", quindi la giornata e l'orario. Compilare con nome, cognome, e-mail e cellulare.
Il sistema invierà un'e-mail di conferma dell'avvenuta prenotazione.

Per qualsiasi altra esigenza tutti gli uffici sono contattabili ai loro indirizzi e-mail.

TOLMEZZO

Per prenotare: cliccare su "Prenota il tuo appuntamento", selezionare "Ufficio di Tolmezzo", scegliere "Operazione di interesse", quindi la giornata e l'orario. Compilare con nome, cognome, e-mail e cellulare.
Il sistema invierà un'e-mail di conferma dell'avvenuta prenotazione.

 

A CHI RIVOLGERSI

URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) e Comunicazione
Udine: 0432 273543 273210 - urp@pnud.camcom.it

Orario di apertura al pubblico
» vai alla pagina

Seguici sui social!
» vai alla pagina

Iscriviti alle nostre newsletter!
» vai alla pagina

Resta aggiornato con gli RSS!
» vai alla pagina

 

Customer satisfaction

Emoji espressione 
 molto soddisfattaEmoji espressione abbastanza soddisfattaEmoji espressione poco soddisfatta
Ti è stata utile questa pagina?
(scelta valutazione obbligatoria, max 250 car.)
Data di Aggiornamento
06/11/2024 - 08:19