Fare impresa

Rilascio allo sportello

AVVISO
17/05/2024 | Rilascio identità digitale a Sacile il giorno 10 giugno.
» vai alla pagina

-------------------------------------------------------------------------------

ALLO SPORTELLO (su appuntamento)

Necessario per il rilascio di un nuovo dispositivo di firma digitale (Smart card o Digital DNA), se il proprio dispositivo di firma digitale è già scaduto o se il precedente dispositivo di firma digitale è già stato rinnovato una volta ed è prossimo alla seconda scadenza.
L’interessato dovrà presentarsi personalmente allo sportello (non sono ammesse deleghe)

Requisiti richiesti

  • Essere maggiorenne, avere un codice fiscale italiano e documento di identità in originale (carta di identità/patente italiani o passaporto)
  • disporre del proprio telefono cellulare e di una casella di posta elettronica PERSONALE (NON PEC e NON mail aziendale)

PRENOTAZIONE APPUNTAMENTI

UDINE, PORDENONE E TOLMEZZO

  • collegarsi al sito » https://id.infocamere.it/remotizzazione/... (link esterno)
  • scegliere quale dispositivo si vuole richiedere (Token DigitalDNA o Smart Card)
  • inserire i propri dati anagrafici, i dati del documento di identità, la propria mail, il numero di cellulare
  • verificare i dati inseriti
  • scegliere se pagare direttamente online o pagare allo sportello
  • prenotare l'appuntamento scegliendo tra le sedi disponibili nel menù a tendina (Udine, Pordenone o Tolmezzo)
  • il giorno dell’appuntamento presentarsi con documento di identità e cellulare
  • se si ha necessità di due dispositivi è necessario ripetere la procedura

Se il richiedente non è residente nella provincia di Pordenone o Udine, né è legale rappresentante di impresa iscritta presso la nostra Camera di commercio, non può procedere con la richiesta dal portale ma deve inviare una mail a servizidigitali@pnud.camcom.it (per Udine) o servizidigitali@pnud.camcom.it (per Pordenone)

RICHIESTA APPUNTAMENTO URGENTE
In caso di urgenza inviare una mail di richiesta appuntamento alla caselle di posta elettronica servizidigitali@pnud.camcom.it specificando la sede di interesse (Udine, Pordenone o Tolmezzo) ed un numero di telefono al quale essere ricontattati.
Il rilascio urgente (entro 3 giorni lavorativi dalla richiesta) è soggetto al pagamento di una tariffa di euro 40,00 + IVA.

RIPROGRAMMAZIONE APPUNTAMENTI
Nel caso in cui sia necessario cancellare/modificare un appuntamento inviare una mail a servizidigitali@pnud.camcom.it specificando la sede di interesse (Udine, Pordenone o Tolmezzo) ed un numero di telefono al quale essere ricontattati.

Nota bene Nel caso in cui l’utente non si presenti all’orario prefissato, non è possibile garantire l'evasione del servizio. Nel caso in cui ci sia disponibilità oraria il servizio verrà evaso altrimenti sarà necessario fissare un nuovo appuntamento.

 

A CHI RIVOLGERSI

Servizi digitali
Udine: servizidigitali@pnud.camcom.it
Pordenone: servizidigitali@pnud.camcom.it

Orario di apertura al pubblico
» vai alla pagina

Seguici sui social!
» vai alla pagina

Iscriviti alle nostre newsletter!
» vai alla pagina

Resta aggiornato con gli RSS!
» vai alla pagina

 

Customer satisfaction

Emoji espressione 
 molto soddisfattaEmoji espressione abbastanza soddisfattaEmoji espressione poco soddisfatta
Ti è stata utile questa pagina?
(scelta valutazione obbligatoria, max 250 car.)
Data di Aggiornamento
17/05/2024 - 11:47