(Ud) webinar - I Servizi Digitali per lo sviluppo export delle imprese

Giovedì 22 febbraio 2024 (15:00-16:30).

Il Digital Marketing si è trasformato in un pilastro essenziale per le imprese che vogliano espandersi a livello globale. Attraverso i canali digitali le aziende possono raggiungere nuovi mercati internazionali, promuovere i loro prodotti e costruire brand awareness in tutto il mondo.
Attraverso l'ottimizzazione dei motori di ricerca, la pubblicità online mirata e i social media, è possibile intercettare clienti potenziali, aumentare la visibilità e incrementare le vendite all'estero.
Promos Italia presenta i servizi digitali che verranno proposti alle imprese nel corso del 2024 per supportare il loro sviluppo sui mercati internazionali.

BENEFICIARI

Il webinar è dedicato alle imprese delle province di Modena, Ferrara, Ravenna, Sondrio e Udine.

PROGRAMMA E ISCRIZIONI

» https://eventi.promositalia.camcom.it/calendario/... (link esterno)

Promos Italia - Agenzia per l'Internazionalizzazione
Sede legale a Milano, contatti dell'ufficio di Udine