EEN - Torino Sport & Fashion Match 2024

29 giugno – 1° luglio 2024, online e in presenza.

La Camera di commercio di Pordenone-Udine, partner del Consorzio Friend Europe inserito nella Rete Enterprise Europe Network Italia, creata nel 2008 dalla Commissione Europea-Direzione Generale Imprese e Industria per favorire l'innovazione, l'internazionalizzazione e, in generale, lo sviluppo delle PMI europee, promuove “B2B Torino Sport & Fashion Match 2024” il brokerage event internazionale.
L’evento si svolgerà a Torino, in presenza, presso il Talent Garden, durante la nona edizione della Torino Fashion Week 2024 e vedrà coinvolti brands innovativi, aziende manifatturiere, rivenditori, fashion store, fornitori per il settore tessile moda e sport, agenti di commercio, provenienti da tutto il mondo, interessati a sviluppare partnership internazionali o a scoprire nuove tendenze e soluzioni innovative di settore.

Si può partecipare all’iniziativa se si è:

• Brand innovativo del tessile e della moda
  • Stilista di moda
  • Startup
  • Aziende produttrice di prodotti tessili e accessori
  • Fornitori circolari e sostenibili per l'industria tessile (riciclo, riuso, rammendo, smaltimento tessuti e abbigliamento)
  • Acquirenti, agenti commerciali
  • Rivenditore, distributore, negozi di moda, grossista
  • Agenzia PR | Agenzia di consulenza | Sviluppatore di marketing e business | Fornitore di MEDIA
  • Fornitore digitale e ICT
  • Istituzione |Associazione che si occupa dell'industria tessile e della moda
  • Investitori nel settore tessile
  • Reti femminili a sostegno delle imprenditrici

TEMI, SERVIZI, OPPORTUNITÀ

Vedi circolare.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione entro il 23 giugno sul portale: https://torino-fashion-match-2024.b2match.io/ (link esterno).

Promos Italia - Agenzia per l'Internazionalizzazione
Sede legale a Milano, contatti dell'ufficio di Udine