Agenda

webinar - La transizione energetica tra efficienza e Comunità Energetiche Rinnovabili

I principali passi per costituire una CER. Martedì 16 gennaio (15:00), evento online tramite piattaforma Google Meet.

La Camera di commercio di Pordenone-Udine in collaborazione con Dintec, agenzia in house di Unioncamere, delle Camere di commercio e dell’ENEA, punto di riferimento nel settore dell’innovazione e della sostenibilità, organizza un ciclo di incontri gratuiti sul tema della transizione energetica.
L’incontro in programma costituisce il secondo appuntamento sul tema delle Comunità Energetiche Rinnovabili, che rappresentano un’importante opportunità per generare benefici ambientali, economici e sociali sui territori attraverso un innovativo strumento di governance condivisa tra enti pubblici, cittadini ed imprese.
Nei giorni successivi all’evento, è prevista una sessione individuale con un esperto energy manager, previo appuntamento. Le imprese avranno l'occasione di porre all'esperto tutte le loro domande e acquisire una maggiore conoscenza.
Per prendere appuntamento compilare il modulo di iscrizione all’evento ed esprimere il proprio interesse.
Il progetto è realizzato tramite il Punto Impresa Digitale, che supporta le imprese nel processo di doppia transizione digitale ed ecologica

Vedi allegato

ADESIONI

» https://forms.gle/sTKAF5psEJkf8Lcq6 (link esterno)