webinar - DIRE, ambiente unico di compilazione pratiche

Martedì 17 settembre 2024 (10:00-11:30), piattaforma Zoom. Webinar per le imprese su DIRE, ambiente unico di compilazione pratiche.

Continua il percorso che porterà DIRE a diventare l'ambiente unico di compilazione di tutte le pratiche verso il Registro Imprese, per ogni tipologia di utente; InfoCamere organizza un webinar gratuito per imprese, professionisti, associazioni di categoria ed altri attori del territorio interessati.
L'incontro si svolgerà online il giorno 17 settembre 2024 dalle 10:00 alle 11:30, su piattaforma Zoom, ed il focus della giornata sarà sulle novità degli ultimi rilasci ed in particolare sugli adempimenti destinati all'albo artigiani e compilati in modalità multi-adempimento che, dal 12 settembre, a seguito della loro dismissione in starweb, potranno essere predisposti esclusivamente con lo strumento DIRE.

ISCRIZIONI

» https://conference-web-it.zoom.us/webinar/... (link esterno)
L’adesione a questa iniziativa è a titolo gratuito; la partecipazione è garantita ai primi 3.000 richiedenti.
Gli incontri non verranno registrati e non sono previsti attestati di partecipazione.

Registro Imprese
(Contatti telefonici attivi da lunedì a venerdì, festivi esclusi, dalle ore 11:30 alle 12:30 per problematiche complesse registro imprese e albo imprese artigiane)
Udine: 0432 273267 - registro.imprese.ud@pnud.camcom.it
Pordenone: 0434 381710 - registro.imprese.pn@pnud.camcom.it