(Ud) Partecipazione all’evento Taste Italian Excellence 2024

Monaco di Baviera (Germania), 08 luglio 2024.

Avviso di selezione per la partecipazione all’evento in Germania con esposizione e degustazione di prodotti.

Promos Italia, società consortile del sistema camerale italiano, in collaborazione con le Camere di commercio di Ferrara e Ravenna, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Pordenone-Udine, organizza la partecipazione delle imprese italiane all’evento TASTE ITALIAN EXCELLENCE 2024 dedicato alla scoperta delle eccellenze agroalimentari e vitivinicole italiane.
TASTE ITALIAN EXCELLENCE è rivolto a 40 aziende italiane produttrici di vino e/o specialità alimentari che avranno l’opportunità di presentare e far degustare i propri prodotti a selezionati operatori tedeschi del settore del commercio (importatori e distributori), della ristorazione, stampa e a privati food&wine lovers (che avranno la possibilità di accedere su invito al termine della giornata dell’evento).

BENEFICIARI

Il Progetto è riservato a n. 40 aziende produttrici appartenenti ai settori FOOD e WINE regolarmente iscritte (con sede legale e/o unità operativa) nel Registro Imprese delle Camere di commercio di Ferrara e Ravenna, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Pordenone-Udine (territorio ex Provincia di Udine).
Non sono ammesse società di consulenza, procacciatori d’affari, agenti di commercio, intermediari

TEMPISTICA

Le attività si realizzeranno da gennaio a luglio 2024.

ATTIVITÀ E SERVIZI PER LE AZIENDE PARTECIPANTI, COSTI DI PARTECIPAZIONE

Vedi avviso

MANIFESTAZIONE D'INTERESSE

A partire dal 17 gennaio ed entro il 09 febbraio 2024 manifestare l’interesse all'evento all'indirizzo