News

Quinta indagine mensile Unioncamere Excelsior sui fabbisogni professionali delle imprese

Rilevazione dei fabbisogni professionali previsti per il periodo giugno – agosto 2021.

Dal 21 aprile 2021 è in corso la Quinta lndagine Excelsior 2021 che Unioncamere realizza in collaborazione con ANPAL, Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro, con l’obiettivo di monitorare i fabbisogni professionali delle imprese e raccogliere dati e indicazioni utili ad orientare al meglio le politiche in favore delle imprese e del lavoro.

Le imprese e gli studi professionali facenti parte del campione estratto dal Registro Imprese alle quali Unioncamere ha inviato via PEC la lettera informativa e il link al questionario di rilevazione, sono invitate a rispondere entro il giorno 6 maggio 2021.

La Camera di Commercio di Pordenone-Udine è a disposizione per fornire assistenza e informazioni sull’indagine in corso all’indirizzo mail statistica@pnud.camcom.it, e al telefono 0432 273200, e potrà contattare le aziende per agevolare la compilazione dei questionari di rilevazione.

Assistenza: Helpdesk Infocamere, tel 06 64892228 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00, e nell’arco di tutta la giornata attraverso il portale raggiungibile cliccando sull’icona "Supporto" presente all’interno della piattaforma di compilazione.

Risultati delle precedenti indagini, relativi al Friuli Venezia Giulia, a Pordenone e a Udine:
» Mercato del lavoro Progetto Excelsior

Vedi inoltre:
» Excelsior Unioncamere (link esterno)

Studi statistica e prezzi
Udine: Tel. 0432 273200 - e-mail: statistica@pnud.camcom.it

Seguici su Facebook!
» https://www.facebook.com/camcompnud/ (link esterno)