News

Quinta indagine mensile Unioncamere Excelsior sui fabbisogni professionali delle imprese

Rilevazione dei fabbisogni professionali previsti per il periodo giugno - agosto 2024.

Da lunedì 15 aprile prende avvio la quinta lndagine Excelsior del 2024 che Unioncamere realizza in collaborazione con ANPAL, Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro, con l’obiettivo di monitorare i fabbisogni professionali delle imprese e raccogliere dati e indicazioni utili ad orientare al meglio le politiche in favore delle imprese e del lavoro.

Le imprese e gli studi professionali facenti parte del campione estratto dal Registro Imprese, alle quali Unioncamere ha inviato via PEC la lettera informativa e il link al questionario di rilevazione, sono invitate a rispondere entro il giorno 24 aprile 2024.

La Camera di commercio di Pordenone-Udine è a disposizione per fornire assistenza e informazioni sull’indagine in corso all’indirizzo e-mail statistica@pnud.camcom.it, e potrà contattare le aziende per agevolare la compilazione dei questionari di rilevazione.

Assistenza: Helpdesk Infocamere, tel 06 64892228 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00, e nell’arco di tutta la giornata attraverso il portale raggiungibile cliccando sull’icona "Supporto" presente all’interno della piattaforma di compilazione.

Risultati delle precedenti indagini, relativi al Friuli Venezia Giulia, a Pordenone e a Udine:
» Mercato del lavoro Progetto Excelsior

» Excelsior Unioncamere (link esterno)

Studi statistica e prezzi
Udine: 0432 273539 - statistica@pnud.camcom.it