Servizio di sicurezza informatica gratuito alle imprese

Erogazione gratuita del servizio “Cyber exposure index” (CEI) alle prime 30 imprese che ne faranno richiesta.

Lo strumento “Cyber Exposure Index” (CEI), normalmente a pagamento per un importo pari a 55,00 euro + IVA, comprende l’analisi del sito web e di una o più caselle di posta aziendali, consentendo così di verificare il grado di esposizione dell’impresa ad eventuali rischi informatici.
È prevista l’erogazione di due report (a distanza di 6 mesi uno dall’altro), che verranno consegnati dal Digital Promoter della Camera di commercio attraverso un appuntamento online dedicato per ogni impresa.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Le imprese interessate potranno partecipare all’iniziativa inviando all’indirizzo pec cciaa@pec.pnud.camcom.it la seguente documentazione:

Innovazione, Sostenibilità e Progetti di sviluppo
(Innovazione e Sostenibilità)