Guida alla compilazione e alla presentazione del MUD 2024

webinar gratuito martedì 4 giugno (09:30-13:00).

La Camera di commercio della Venezia Giulia e l'Albo gestori ambientali, in collaborazione con Ecocerved organizzano un webinar gratuito sulla compilazione e presentazione del MUD 2024 aperto a tutte le PMI del Friuli Venezia Giulia.
Il MUD (o comunicazione annuale al catasto dei rifiuti) è il modello attraverso il quale devono essere dichiarati obbligatoriamente i rifiuti prodotti dalle attività economiche, i rifiuti raccolti dal Comune e quelli smaltiti, avviati al recupero, trasportati o intermediati nell'anno precedente che deve essere presentato alle Camere di commercio entro il 1° luglio 2024.
Questo seminario intende supportare gli enti e le imprese produttrici di rifiuti e le imprese trasportatrici o gestori di rifiuti nella compilazione e nella presentazione del MUD.

» https://www.vg.camcom.gov.it/... (link esterno)

Innovazione, Sostenibilità e Progetti di sviluppo
(Innovazione e Sostenibilità)
Udine: ambiente@pnud.camcom.it
Pordenone: ambiente@pnud.camcom.it

Customer satisfaction

Emoji espressione
 molto soddisfattaEmoji espressione abbastanza soddisfattaEmoji espressione poco soddisfatta
Ti è stata utile questa pagina?
(scelta valutazione obbligatoria, max 250 car.)
13/05/2024 - 08:49