Contributi e Incentivi

Informazioni relative alle istanze di contributo

La Camera di commercio di Pordenone-Udine, per facilitare il reperimento delle informazioni relative alle istanze di contributo presentate, offre un servizio diretto all’utenza affinchè possa ottenere informazioni o verificare lo stato della propria pratica.

BENEFICIARI

• Le informazioni relative ad istanze di contributo inviate possono essere fornite esclusivamente ai soggetti beneficiari, ai sensi della normativa sulla privacy di cui all’informativa resa ai sensi degli articoli 13-14 del GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento (UE) 2016/679 (» vai alla pagina)
  • Qualora la richiesta non pervenga dall’impresa stessa, bensì da un referente esterno all’impresa, essa deve essere accompagnata da apposita delega trasmessa via mail (da parte dell’impresa) firmata digitalmente ovvero con firma autografa e documento d’identità del delegante (quest’ultimo qualora non sia stato già trasmesso in istanza

MODALITÀ DELLA RICHIESTA