webinar turismo - Lo sviluppo a misura di destinazione

Lunedì 06 novembre 2023 dalle ore 15:00 webinar gratuito.
Focus di co-progettazione per le imprese e la governance turistica per l’organizzazione dell’offerta turistica e della destinazione.

L’iniziativa realizzata nell’ambito del progetto promosso da Unioncamere nazionale in sinergia con Isnart, società del sistema camerale che affianca il comparto turistico italiano per migliorarne la competitività, prevede un percorso di ascolto e co-design turistico per le imprese e la governance turistica dei territori e di condivisione dei primi interessanti risultati sulle potenzialità e criticità della destinazione "Dolomiti friulane" emersi dal lavoro dello scorso anno.
Un appuntamento pensato per stakeholder e imprese del territorio, per lavorare insieme su un’offerta turistica integrata, coordinata e sostenibile, per stabilire un vantaggio competitivo della destinazione, garantire una migliore esperienza di turismo e costruire una cultura turistica della destinazione, anche in termini di impatto con la comunità locale .

Vedi allegato

ADESIONI

Adesioni entro lunedì 06 novembre 2023:
» https://us02web.zoom.us/meeting/... (link esterno)

Segreteria Organizzativa
Udine: 0432 273508 273538