webinar - I comportamenti turistici dei vacanzieri in Friuli Venezia Giulia

Giovedì 25 gennaio (15:00-17:00).

Il 25 gennaio verrà presentato il Report di analisi economico-territoriale contenente i risultati delle indagini sui fenomeni turistici in Friuli Venezia Giulia. Il webinar realizzato dalla Camera di commercio di Pordenone-Udine e dalla Camera di Commercio della Venezia Giulia rientra nel progetto di “Osservazione Economica a beneficio delle imprese e dei territori” del Fondo di perequazione 2021-2022 di Unioncamere.
Lo studio di analisi socioeconomica del territorio mette in luce l’andamento del turismo, sulla base della metodologia utilizzata da Unioncamere per le indagini di livello nazionale.
L'indagine territoriale analizza i comportamenti turistici e di consumo dei vacanzieri che soggiornano in regione.
Rientra nell’obiettivo di dare continuità alle attività di osservazione economica a beneficio delle imprese e dei territori e punta a fornire alle imprese strumenti di analisi delle dinamiche turistiche.

Vedi allegato

ADESIONI

Adesioni entro il 24 gennaio 2024 al link

» https://forms.gle/gUmzTdToWySftPcR7 (link esterno)