Indirizzi PEC
La Posta Elettronica Certificata (PEC) è un sistema di posta elettronica sicura con attestazioni di partenza e arrivo da utilizzare per comunicazioni con valore legale. Per le comunicazioni via PEC è necessario seguire alcune regole.
I documenti informatici devono essere prodotti in formati non modificabili (es. PDF) e, se ne è prevista la firma, devono essere firmati digitalmente. Devono essere leggeri. Non devono contenere file immagini (loghi o altro) o collegamenti a contenuti esterni.
Le caselle accettano solo messaggi provenienti da altra casella PEC o da una casella del servizio Postacertificat@ (cosiddetta CEC-PAC).
A queste caselle vanno indirizzati documenti espressamente attinenti ad attività istituzionali o procedimenti amministrativi di competenza della Camera di commercio, che saranno protocollati e assegnati agli uffici.
Verranno cestinate le proposte commerciali non richieste, pubblicità di iniziative o corsi di formazione ed altre comunicazioni di carattere generico quali le newsletter.
Posta elettronica certificata istituzionale (Pec)
cciaa@pec.pnud.camcom.it
Altre Pec
artigiani.ud@pec.pnud.camcom.it
commercioestero@pec.pnud.camcom.it
contabilita@pec.pnud.camcom.it
contributi.pn@pec.pnud.camcom.it
contributi.ud@pec.pnud.camcom.it
dirittoannuale@pec.pnud.camcom.it
firmadigitale@pec.pnud.camcom.it
mediazione@pec.pnud.camcom.it
personale@pec.pnud.camcom.it
provveditorato@pec.pnud.camcom.it
rdp@pec.pnud.camcom.it
registroimprese.ud@pec.pnud.camcom.it