Finanziamenti alle imprese del "Great Distretto"

Finanziamento a fondo perduto per imprese commerciali, turistiche, artigianali e di servizio. Presentazione domande dal 27 giugno al 15 settembre 2024.

The Great Distretto è il Distretto del commercio costituito dai comuni di Pordenone, Aviano, Cordenons, Fontanafredda, Porcia, Roveredo in Piano, San Quirino e Zoppola, il cui Protocollo d’Intesa è stato siglato da questi 8 Comuni e dalle associazioni di categoria ASCOM Pordenone, Confcommercio, Confcooperative Pordenone, Sviluppo e Territorio e Camera di commercio di Pordenone-Udine.

BANDO

È stato pubblicato il bando a favore delle imprese commerciali, turistiche, artigianali e di servizio la cui unità operativa è sita nei Comuni di Pordenone, Porcia, Fontanafredda, Roveredo in Piano, Aviano, San Quirino, Cordenons, Zoppola del Distretto del commercio "the great distretto".
È possibile presentare domanda per un finanziamento a fondo perduto da 2.000 a 5.000 euro.

La domanda può essere presentata dal 27 giugno al 15 settembre 2024.

APPROFONDIMENTI

» https://www.comune.pordenone.it/it/comune/comunicazione/... (link esterno)

28/06/2024 - 09:04