Agenda

(Ud) webinar - Digital trend 2024: focus sull’Intelligenza Artificiale per l’export

Giovedì 15 febbraio 2024 (15:30-17:00).

L'intelligenza artificiale sta cambiando il mondo, e le imprese non fanno eccezione. Imparerai come l'AI può migliorare la tua attività, automatizzando i processi, migliorando la produttività e aumentando le vendite sui mercati internazionali. Scoprirai come l'AI può essere applicata a settori specifici, come la gestione dei clienti, la produzione, la logistica e la finanza. Al termine del webinar, sarai in grado di comprendere le principali tendenze AI del 2024, valutare le opportunità e le sfide dell'AI per la tua impresa e implementare soluzioni AI nella tua attività.

BENEFICIARI

Il corso è riservato alle imprese iscritte alle Camere di commercio di Caserta, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Ravenna - Ferrara, Salerno e Pordenone-Udine (territorio ex provincia di Udine).

PROGRAMMA E ISCRIZIONI

» https://eventi.promositalia.camcom.it/calendario/... (link esterno)

Promos Italia - Agenzia per l'Internazionalizzazione
Sede legale a Milano, contatti dell'ufficio di Udine