(Ud) Strategic Lab 2024: International Management Experience

Il corso executive prevede un programma di 12 ore di lezione online, suddivise in 3 moduli didattici di 4 ore cadauno.

In un mondo che è destinato a cambiare in modo sempre più rapido, i vertici aziendali hanno una sola opzione: comprendere la direzione da intraprendere. E agire. Il più velocemente possibile. Soprattutto sul fronte internazionale.
Volatilità, incertezza, ambiguità e complessità continueranno infatti a caratterizzare un contesto sempre più frenetico dove emergenze sanitarie, conflitti internazionali e precari equilibri economici rappresenteranno la frontiera del “never normal”.
In questo contesto, lo Strategic Lab 2024 si configura come un’occasione unica per imprenditori, manager e professionisti d’impresa. L’obiettivo dell’iniziativa sarà infatti quanto mai ambizioso: concentrare in un unico corso analisi tanto puntuali quanto pratiche, con soluzioni di management a prova di piccola e media impresa italiana desiderosa di svilupparsi sul fronte internazionale.

BENEFICIARI

Il corso è gratuito e si rivolge alle aziende appartenenti alle Camere di commercio socie di Promos Italia:
Bergamo, Caserta, Catanzaro Crotone Vibo Valentia, Cosenza, Ferrara-Ravenna, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Udine, Salerno, Sondrio, Toscana Nord Ovest (Lucca Massa Carrara Pisa), Umbria (Perugia Terni).

Scenari strategici e geopolitici
17 febbraio (09:30-13:30)

Attrattività aziendale nei confronti dei lavoratori del futuro. Anche per crescere all’estero
06 marzo (09:30-13:30)