(Ud) CLIA Cruise Week & CLIA Innovation Expo

Fiera di Genova, 11-14 marzo 2024.

Dall’11 al 14 marzo 2024 l’associazione Cruise Line International Association (CLIA) sarà ospite a Genova, in anteprima mondiale, per il meeting annuale e un’esposizione dedicati al settore crocieristico.
L’evento, denominato CLIA Cruise Week, si articolerà in una settimana di attività comprendente numerosi appuntamenti tra cui il Summit Europeo annuale dell’associazione.
Il momento clou della Cruise Week sarà costituito dal lancio del CLIA Innovation Expo pensato per rispondere all’esigenza delle compagnie crocieristiche associate, in cerca di nuovi prodotti, soluzioni e opportunità di approvvigionamento del Made in Italy.
Le Camere di commercio di Ferrara-Ravenna, Genova, Milano-Monza Brianza-Lodi, Modena, Pordenone-Udine offrono alle aziende dei propri territori la possibilità di partecipare gratuitamente all’evento, condividendo un’area espositiva messa loro a disposizione tramite Promos Italia.
Settori target:

• Interior design Furniture & furnishings
  • Food & Beverage

BENEFICIARI

La partecipazione gratuita è riservata alle aziende appartenenti ai settori identificati e regolarmente iscritte nel Registro Imprese delle Camere di Commercio di Ferrara-Ravenna, Genova, Milano-MonzaBrianza-Lodi, Modena, Pordenone-Udine (territorio ex Provincia di Udine).
Le aziende verranno ammesse se soddisfano i requisiti sopra esposti e previa verifica ad insindacabile giudizio da parte dell’Advisory Board del CLIA.

MANIFESTAZIONE D'INTERESSE

Entro il 02 febbraio 2024 manifestare l’interesse all'evento all'indirizzo
» https://crmcciaami-prod.powerappsportals.com/... (link esterno)

Promos Italia - Agenzia per l'Internazionalizzazione