L’esperienza del cliente nel settore turistico
Il corso sarà erogato in modalità online.
Il focus sul Cliente è un concetto noto.
Il webinar ha lo scopo di partire dall’investimento economico, sociale e psicologico dei Clienti turisti per riflettere sull’offerta e sul perché dovrebbero sceglierci.
Attraverso semplici domande, i Partecipanti al percorso formativo potranno analizzare la congruenza tra valore attributo dal Cliente all’esperienza turistica e valore offerto.
DESTINATARI
Imprenditori e dipendenti delle imprese iscritte alla Camera di commercio di Pordenone-Udine in regola con il versamento del diritto annuale.
SELEZIONI
---
CONTENUTI
- Conosciamo a fondo che cosa significhi per il Cliente “fare un’esperienza che risponda alle sue attese?”
- Riusciamo a rispondere a tutte le attese con i nostri touchpoint?
- Riusciamo a trasformare le esperienze “negative” in esperienze “positive”?
- Riusciamo a gestire eventuali situazioni critiche adottando la “leadership appropriata”?
- Utilizziamo il metodo per espandere il valore di quanto offriamo e influenzare positivamente la percezione del Cliente?
DOCENTI
Dolores Grando
INIZIO CORSO
Mercoledì 15 ottobre 2025 dalle 09:00 alle 12:30 in modalità online
DURATA
3,5 ore
ISCRIZIONI
Aperte.
Entro lunedì 13 ottobre
MODULO DI ISCRIZIONE
» https://forms.gle/tygjAUbJzudAmG3g9 (link esterno)
REGOLAMENTO E CLAUSOLE
---
PRIVACY
---
SEDE
Il corso si svolgerà in modalità online
COSTO
Il corso è gratuito
CERTIFICAZIONE RILASCIATA
---
NOTE
Corso gratuito finanziato con le risorse del diritto annuale destinate a sostenere progetti per la promozione dello sviluppo economico e l'organizzazione di servizi alle imprese.
A CHI RIVOLGERSI
TERRITORIO ECONOMIA FUTURO S.c.r.l.
Udine: 0432 273278 - vania.crispino@pnud.camcom.it
Referente: Vania Crispino
Orario di apertura al pubblico
» vai alla pagina
Seguici sui social!
» vai alla pagina
Iscriviti alle nostre newsletter!
» vai alla pagina
Resta aggiornato con gli RSS!
» vai alla pagina