Formazione e nuove imprese

L’esperienza del cliente nel settore turistico

Il corso sarà erogato in modalità online.

Il focus sul Cliente è un concetto noto.
Il webinar ha lo scopo di partire dall’investimento economico, sociale e psicologico dei Clienti turisti per riflettere sull’offerta e sul perché dovrebbero sceglierci.
Attraverso semplici domande, i Partecipanti al percorso formativo potranno analizzare la congruenza tra valore attributo dal Cliente all’esperienza turistica e valore offerto.

DESTINATARI
Imprenditori e dipendenti delle imprese iscritte alla Camera di commercio di Pordenone-Udine in regola con il versamento del diritto annuale.

SELEZIONI
---

CONTENUTI

  • Conosciamo a fondo che cosa significhi per il Cliente “fare un’esperienza che risponda alle sue attese?”
  • Riusciamo a rispondere a tutte le attese con i nostri touchpoint?
  • Riusciamo a trasformare le esperienze “negative” in esperienze “positive”?
  • Riusciamo a gestire eventuali situazioni critiche adottando la “leadership appropriata”?
  • Utilizziamo il metodo per espandere il valore di quanto offriamo e influenzare positivamente la percezione del Cliente?

DOCENTI
Dolores Grando

INIZIO CORSO
Mercoledì 15 ottobre 2025 dalle 09:00 alle 12:30 in modalità online

DURATA
3,5 ore

ISCRIZIONI
Aperte.
Entro lunedì 13 ottobre

MODULO DI ISCRIZIONE
» https://forms.gle/tygjAUbJzudAmG3g9 (link esterno)

REGOLAMENTO E CLAUSOLE
---

PRIVACY
---

SEDE
Il corso si svolgerà in modalità online

COSTO
Il corso è gratuito

CERTIFICAZIONE RILASCIATA
---

NOTE
Corso gratuito finanziato con le risorse del diritto annuale destinate a sostenere progetti per la promozione dello sviluppo economico e l'organizzazione di servizi alle imprese.

 

A CHI RIVOLGERSI

TERRITORIO ECONOMIA FUTURO S.c.r.l.
Udine: 0432 273278 - vania.crispino@pnud.camcom.it

Referente: Vania Crispino

Orario di apertura al pubblico
» vai alla pagina

Seguici sui social!
» vai alla pagina

Iscriviti alle nostre newsletter!
» vai alla pagina

Resta aggiornato con gli RSS!
» vai alla pagina

 

 

Customer satisfaction

Emoji espressione 
 molto soddisfatta Emoji espressione abbastanza soddisfatta Emoji espressione poco soddisfatta
Ti è stata utile questa pagina?
(scelta valutazione obbligatoria, max 250 car.)
Data di Aggiornamento