Potenzia la tua impresa con il design grafico semplice di Canva

Il corso sarà erogato in modalità online.

Obiettivi del corso In un mondo sempre più guidato dall'impatto visivo, la capacità di creare materiali grafici accattivanti può significativamente differenziare dalla concorrenza.
Questo corso è progettato specificamente per chi desidera imparare a utilizzare Canva, uno strumento di grafica intuitivo e facile, senza la necessità di competenze tecniche avanzate in design grafico.
Durante il corso, i partecipanti impareranno a utilizzare template predefiniti e a personalizzare il proprio materiale promozionale come volantini, biglietti da visita, post per i social media, presentazioni efficaci, video e molto altro. Le sessioni saranno di tipo pratico e interattivo e ogni partecipante avrà l'opportunità di applicare immediatamente ciò che ha appreso, creando design che non solo attirano l'attenzione, ma che comunicano efficacemente al target di clienti desiderato.

DESTINATARI
Imprenditori e dipendenti delle imprese iscritte alla Camera di commercio di Pordenone-Udine in regola con il versamento del diritto annuale.

SELEZIONI

CONTENUTI

• Introduzione dell'ambiente di Canva e le sue funzionalità principali
  • Guida al processo creativo di selezione e personalizzazione di template
  • Strategie per l'uso efficace di elementi visivi e testuali che catturano l'attenzione
  • Elementi di estetica grafica
  • Ottimizzare i design per vari formati e piattaforme, massimizzando così la visibilità e l'impatto
  • Acquisire autonomia nella creazione di marketing visivo originale e innovativo

DOCENTI
Michela Minigher

INIZIO CORSO
Martedì 21 maggio 2024 dalle 14:30 alle 17:30. Le lezioni successive si terranno il 28 maggio e il 04 giugno 2024 dalle 14:30 alle 17:30

Aperte.
Entro il 15 maggio 2024

MODULO DI ISCRIZIONE
» https://forms.gle/DpSzLgvKLF5c4QZB7 (link esterno)

REGOLAMENTO E CLAUSOLE

SEDE
Il corso si svolgerà in modalità online attraverso l’utilizzo della piattaforma GOOGLE MEET

Il corso è gratuito

CERTIFICAZIONE RILASCIATA

Corso finanziato con l’aumento del 20% del diritto annuale

TERRITORIO ECONOMIA FUTURO S.c.r.l.
Udine: 0432 273212 - marta.toch@pnud.camcom.it

Referente: Marta Toch