Contributi e Incentivi

POR FESR 2007 - 2013 in rendicontazione

26/01/2021 | Obblighi di trasparenza previsti dalla Legge n. 124 del 2017
Ai sensi della legge 124/2017, articolo 1, commi 125-129, come da ultimo modificato con D.L. n. 34/2019, convertito in L. n. 58/2019, le imprese beneficiarie di erogazioni pubbliche devono dichiararne l’esistenza nella nota integrativa del bilancio oppure, ove non tenute alla redazione della stessa, sul proprio sito internet o, in mancanza, sul portale digitale delle associazioni di categoria di appartenenza, secondo le modalità e i termini previste dalle norme richiamate. A decorrere dall’1 gennaio 2020, l’inosservanza dell’obbligo di cui sopra comporterà una sanzione pari all’1 per cento degli importi ricevuti con un importo minimo di 2.000 euro oltre all’adempimento agli obblighi di pubblicazione. Decorsi 90 giorni dalla contestazione, in caso di inottemperanza, verrà applicata la sanzione della restituzione integrale del beneficio erogato.

ANNUALITÀ 2015

Attività 5.1.a bis – Incentivi per iniziative rivolte a sostenere l'efficienza energetica e l'utilizzo delle fonti rinnovabili da parte delle imprese del Friuli Venezia Giulia

ANNUALITÀ 2012

Attività 5.1.a - Incentivi per iniziative rivolte a sostenere l'efficienza energetica e l'utilizzo delle fonti rinnovabili da parte delle imprese turistiche del Friuli Venezia Giulia