Top of the PID Mirabilia - edizione 2021

Candidature entro il 13 settembre 2021.

Ritorna il premio "Top of the PID Mirabilia" che, con la nuova edizione 2021, punta a premiare le imprese che hanno sviluppato o stanno realizzando progetti di innovazione digitale, prodotti, applicativi o soluzioni tecnologiche per favorire e valorizzare mete e attrazioni meno conosciute e la ripartenza dell’economia del turismo.
L'iniziativa è aperta alle imprese iscritte alle 17 Camere di commercio che rientrano nella Rete Mirabilia e che hanno sul proprio territorio almeno un sito UNESCO, tra le quali la Camera di Commercio di Pordenone-Udine.
Il premio si inserisce all'interno di #pid4mirabilia, il progetto di collaborazione tra l’associazione Mirabilia Network e i Pid (Punto impresa digitale), primo presidio di informazione e orientamento territoriale per le Pmi sul fronte della trasformazione digitale.

Le candidature potranno essere inviate entro il 13 settembre 2021.

» https://www.puntoimpresadigitale.camcom.it/ (link esterno)