News

Firma digitale/CNS: le modalità per un veloce rilascio

Per richiedere un nuovo dispositivo di Firma Digitale/CNS, è possibile scegliere tra tre modalità:

  • rilascio online - prima di prenotare l’appuntamento online, leggere attentamente le informazioni alla pagina dedicata e poi procedere con la prenotazione seguendo le indicazioni (» vai alla pagina);
  • rilascio allo sportello - prima di prenotare l’appuntamento allo sportello, leggere attentamente le informazioni alla pagina dedicata e poi procedere con la prenotazione seguendo le indicazioni (» vai alla pagina);
  • rilascio presso le Associazioni di Categoria - prima di prenotare l’appuntamento, leggere attentamente le informazioni alla pagina dedicata e poi procedere con la prenotazione seguendo le indicazioni (» vai alla pagina).

In caso di urgenza inviare una mail di richiesta appuntamento alle caselle di posta elettronica
Udine servizidigitali.ud@pnud.camcom.it
Pordenone servizidigitali.pn@pnud.camcom.it
specificando un numero di telefono al quale essere ricontattati.
Il rilascio urgente (entro 3 giorni lavorativi dalla richiesta) è soggetto al pagamento di una tariffa di euro 40,00 + IVA.

 

A CHI RIVOLGERSI

Digitalizzazione e PID
(Digitalizzazione)
Udine: e-mail: servizidigitali.ud@pnud.camcom.it
Pordenone: e-mail: servizidigitali.pn@pnud.camcom.it

Orario di apertura al pubblico
» vai alla pagina

Seguici sui social!
» vai alla pagina

Iscriviti alle nostre newsletter!
» vai alla pagina

Resta aggiornato con gli RSS!
» vai alla pagina

 

Data di Aggiornamento

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Cookie Policy