Firma digitale/CNS: le modalità per un veloce rilascio
Per richiedere un nuovo dispositivo di Firma Digitale/CNS, è possibile scegliere tra tre modalità:
- rilascio online - prima di prenotare l’appuntamento online, leggere attentamente le informazioni alla pagina dedicata e poi procedere con la prenotazione seguendo le indicazioni (» vai alla pagina);
- rilascio allo sportello - prima di prenotare l’appuntamento allo sportello, leggere attentamente le informazioni alla pagina dedicata e poi procedere con la prenotazione seguendo le indicazioni (» vai alla pagina);
- rilascio presso le Associazioni di Categoria - prima di prenotare l’appuntamento, leggere attentamente le informazioni alla pagina dedicata e poi procedere con la prenotazione seguendo le indicazioni (» vai alla pagina).
In caso di urgenza inviare una mail di richiesta appuntamento alle caselle di posta elettronica
Udine: servizidigitali.ud@pnud.camcom.it
Pordenone: servizidigitali.pn@pnud.camcom.it
specificando un numero di telefono al quale essere ricontattati.
Il rilascio urgente (entro 3 giorni lavorativi dalla richiesta) è soggetto al pagamento di una tariffa di euro 40,00 + IVA.
A CHI RIVOLGERSI
Servizi Digitali
Udine: servizidigitali.ud@pnud.camcom.it
Pordenone: servizidigitali.pn@pnud.camcom.it
Orario di apertura al pubblico
» vai alla pagina
Seguici sui social!
» vai alla pagina
Iscriviti alle nostre newsletter!
» vai alla pagina
Resta aggiornato con gli RSS!
» vai alla pagina