News

Dodicesima indagine mensile Unioncamere Excelsior sui fabbisogni professionali delle imprese

Rilevazione dei fabbisogni professionali previsti per il periodo gennaio - marzo 2022.

Da martedi 18 novembre 2021 sarà avviata la dodicesima lndagine Excelsior 2021 che Unioncamere realizza in collaborazione con ANPAL, Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro, con l’obiettivo di monitorare i fabbisogni professionali delle imprese e raccogliere dati e indicazioni utili ad orientare al meglio le politiche in favore delle imprese e del lavoro.

Le imprese e gli studi professionali facenti parte del campione estratto dal Registro Imprese alle quali Unioncamere ha inviato via PEC la lettera informativa e il link al questionario di rilevazione, sono invitate a rispondere entro il giorno 26 novembre 2021.

La Camera di commercio di Pordenone-Udine è a disposizione per fornire assistenza e informazioni sull’indagine in corso all’indirizzo mail statistica@pnud.camcom.it, e potrà contattare le aziende per agevolare la compilazione dei questionari di rilevazione.

Assistenza: Helpdesk Infocamere, tel 06 64892228 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00, e nell’arco di tutta la giornata attraverso il portale raggiungibile cliccando sull’icona "Supporto" presente all’interno della piattaforma di compilazione.

Risultati delle precedenti indagini, relativi al Friuli Venezia Giulia, a Pordenone e a Udine:
» Mercato del lavoro Progetto Excelsior

Vedi inoltre:
» Excelsior Unioncamere (link esterno)

Studi statistica e prezzi
Udine: e-mail: statistica@pnud.camcom.it