News

Customer Satisfaction 2022: avvio indagine

La Camera di commercio Pordenone-Udine ha affidato alla società Si.Camera, che si avvale di un soggetto terzo indipendente, la Format Research s.r.l., la realizzazione dell'indagine 2022 di Customer Satisfaction, effettuata ai sensi dell'art. 19-bis, comma 2 del D.Lgs. n. 150/2009, per misurare il grado di soddisfazione dei servizi e delle attività camerali.
La rilevazione, che prenderà avvio mercoledì 16 novembre, è rivolta ad un campione rappresentativo di imprese, selezionato su base statistica, e verrà svolta attraverso intervista telefonica o compilazione di un modulo web; comporterà il tracciamento dell'intervista effettuata a fini statistici da parte degli affidatari del servizio, per la verifica della corretta esecuzione dell'indagine e per un termine massimo di 6 mesi.
Le risposte saranno elaborate (anche in raffronto con quanto emerso in analoghe indagini nazionali) e rese disponibili alla Camera di commercio in forma aggregata e quindi anonima, per le finalità sopra riportate, compresa la pubblicazione sul sito web istituzionale.
L'Ente camerale ringrazia quanti, accettando di partecipare alla rilevazione, consentiranno di migliorare lo standard dei servizi offerti.
L'Ufficio Relazioni con il Pubblico e Comunicazione è sempre a disposizione per fornire chiarimenti e confermare l’attendibilità delle indagini in corso.

APPROFONDIMENTI

» Avvisi e segnalazioni

» Informativa privacy

 

A CHI RIVOLGERSI

URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) e Comunicazione
Udine: Tel. 0432 273543 273210 - e-mail: urp@pnud.camcom.it

Orario di apertura al pubblico
» vai alla pagina

Seguici sui social!
» vai alla pagina

Iscriviti alle nostre newsletter!
» vai alla pagina

Resta aggiornato con gli RSS!
» vai alla pagina

 

Data di Aggiornamento