News

Controllo green pass

Da venerdì 15 ottobre 2021 e fino al 31 dicembre l’obbligo di possedere e di esibire a richiesta il green pass per accedere ai locali camerali è applicato, oltre che ai dipendenti, a tutti i soggetti, anche esterni, che svolgono a qualsiasi titolo la propria attività lavorativa presso la Camera di commercio (lavoratori in somministrazione, collaboratori, fornitori, manutentori…) ed ai c.d. “visitatori”, cioè qualunque soggetto che acceda alle strutture camerali per lo svolgimento di qualsiasi attività diversa dalla fruizione dei servizi erogati dall’Ente, ad esempio per una riunione, un incontro, un congresso... ecc.
Non dovranno esibire la certificazione verde gli utenti dei servizi camerali, cui si applica la vigente normativa in materia di contenimento della pandemia (rilevazione temperatura, distanziamento sociale…).

 

Data di Aggiornamento

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Cookie Policy