News

Avviso pubblico di manifestazione di interesse - Sponsorizzazione durante "Magraid – Correndo nella steppa" 2021

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la ricerca di sponsorizzazione per l’allestimento di un Infopoint di promozione del territorio pordenonese in occasione della manifestazione sportiva "Magraid – Correndo nella steppa" edizione 2021.

ConCentro Azienda Speciale della Camera di Commercio di Pordenone - Udine, attraverso il brand del turismo pordenonese "Pordenone with Love", ha tra i propri obiettivi strategici quello di incentivare ogni attività tesa alla promozione e valorizzazione del territorio pordenonese, al fine di rafforzarne la conoscenza anche attraverso le sue tipicità per il riconoscimento dell’alta qualità dei prodotti/produzioni originari di questo territorio.
Per tale ragione, in occasione della manifestazione sportiva “Magraid - Correndo nella steppa” in programma dal 18 al 20 giugno 2021, ha previsto l’allestimento di un Infopoint di promozione turistica del territorio pordenonese e delle sue eccellenze.
A tale scopo ConCentro indice un avviso di sponsorizzazione tecnica per la raccolta di prodotti tipici del territorio pordenonese. I prodotti rigorosamente confezionati e di piccole dimensioni saranno consegnati assieme al materiale promozionale di "Pordenone with Love" e distribuiti a partecipanti/visitatori durante l’evento sportivo.

A CHI È RIVOLTO?

Soggetti privati: imprese, enti e associazioni interessati del territorio pordenonese

QUANDO PRESENTARE LA DOMANDA

Entro il 15 maggio 2021