News

Avviso di selezione pubblica per 1 incarico di coordinatore della rivista mensile della Camera di commercio di Pordenone-Udine - 2022-2024

Scadenza presentazione domande: ore 12:30 del 17 gennaio 2022

La Camera di commercio Pordenone-Udine ha aperto una selezione pubblica per il conferimento di n. 1 incarico di coordinatore della rivista mensile "UP!Economia" per il periodo 2022-2024 per affiancare al Direttore Responsabile della testata un giornalista professionista adeguatamente qualificato con comprovata specializzazione per lo svolgimento delle attività di coordinamento.

Le domande, redatte secondo quanto disposto dall’avviso di selezione, dovranno pervenire entro le ore 12:30 del 17 gennaio 2022 con una delle seguenti modalità:

• spedite alla casella di posta elettronica certificata (PEC) dell’Ufficio Provveditorato della Camera di Commercio di Pordenone - Udine: provveditorato@pec.pnud.camcom.it da una casella di posta elettronica certificata, rispettando i requisiti relativi al documento informatico quali risultanti dalla vigente normativa (decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 “Codice dell’amministrazione digitale”)
  • consegnate a mano direttamente all’indirizzo sopra indicato, all’Ufficio Protocollo della Camera di Commercio di Pordenone-Udine – Via Morpurgo 4 – 33100 Udine, IV piano dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 12:30.
    In tal caso farà fede il timbro di ricevuta apposto dall’addetto dell’ufficio al momento della presentazione.

Avviso e modello di domanda: » vai alla pagina

Provveditorato
Udine: Tel. 0432 273820 273239