Customer satisfaction
La valutazione partecipativa
Il rapporto tra la Pubblica Amministrazione e gli utenti dei suoi servizi è sempre più improntato a collaborazione, reciprocità, fiducia e interazione.
Il cittadino è posto al centro dell’attenzione dell’organizzazione ed il tema del miglioramento della performance e della qualità dei servizi pubblici è da tempo centrale nei programmi di riforma del sistema pubblico.
Siamo tutti chiamati, in quanto destinatari di servizi, a partecipare al processo di misurazione delle performance organizzative esprimendo il nostro parere e il grado di soddisfazione per le attività e i servizi erogati.
Durante il primo semestre del 2021 la Camera di commercio ha svolto un’indagine di rilevamento della soddisfazione di un campione di imprese rappresentativo del territorio, volto ad indagare
- contatto e interazione con l’Ente;
- impatto dell’emergenza sanitaria “Covid-19” e iniziative camerali per fronteggiarla;
- conoscenza, utilizzo e valutazione dei servizi erogati;
- servizi on-line offerti dall’Ente;
- livelli di qualità percepiti rispetto ai servizi erogati
APPROFONDIMENTI
Report dei risultati e benchmark nazionale - annualità 2021
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A CHI RIVOLGERSI
URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) e Comunicazione
Udine: 0432 273543 273210 - urp@pnud.camcom.it
Orario di apertura al pubblico
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