Appuntamento firma digitale
RILASCIO E RINNOVO
Il rilascio ed il rinnovo di dispositivi di firma digitale sono garantiti esclusivamente su appuntamento.
PRENOTAZIONE APPUNTAMENTO
Per richiedere un nuovo dispositivo di Firma Digitale/CNS, è possibile scegliere tra tre modalità:
- rilascio online – prima di prenotare l’appuntamento online, leggere attentamente le informazioni alla pagina dedicata e poi procedere con la prenotazione seguendo le indicazioni (» vai alla pagina);
- rilascio allo sportello – prima di prenotare l’appuntamento allo sportello, leggere attentamente le informazioni alla pagina dedicata e poi procedere con la prenotazione seguendo le indicazioni (» vai alla pagina);
- rilascio presso le Associazioni di Categoria – prima di prenotare l’appuntamento, leggere attentamente le informazioni alla pagina dedicata e poi procedere con la prenotazione seguendo le indicazioni (» vai alla pagina).
In caso di urgenza inviare una mail di richiesta appuntamento alle caselle di posta elettronica
Udine servizidigitali.ud@pnud.camcom.it
Pordenone servizidigitali.pn@pnud.camcom.it
specificando un numero di telefono al quale essere ricontattati.
Il rilascio urgente (entro 3 giorni lavorativi dalla richiesta) è soggetto al pagamento di una tariffa di euro 40,00 + IVA.
UDINE
Per prenotare: cliccare su "Prenota il tuo appuntamento", selezionare "Sede di Udine", scegliere "Nuova firma digitale/rinnovo", quindi la giornata e l'orario. Compilare con nome, cognome, e-mail e cellulare. Il sistema invierà un'e-mail di conferma dell'avvenuta prenotazione".
» Prenota il tuo appuntamento (link esterno)
https://book.timify.com/...
L’annullamento o spostamento degli appuntamenti può essere effettuato direttamente dalla mail ricevuta al momento della conferma della prenotazione (in caso di impedimenti, ricordarsi di cancellare l'appuntamento prenotato).
PORDENONE
Per prenotare: cliccare su "Prenota il tuo appuntamento", selezionare "Sede di Pordenone", scegliere "Nuova firma digitale/rinnovo", quindi la giornata e l'orario. Compilare con nome, cognome, e-mail e cellulare. Il sistema invierà un'e-mail di conferma dell'avvenuta prenotazione".
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L’annullamento o spostamento degli appuntamenti può essere effettuato direttamente dalla mail ricevuta al momento della conferma della prenotazione (in caso di impedimenti, ricordarsi di cancellare l'appuntamento prenotato).
TOLMEZZO
A Tolmezzo non viene rilasciato lo spid.
Per prenotare: cliccare su "Prenota il tuo appuntamento", selezionare "Sede di Tolmezzo", scegliere "Nuova firma digitale/rinnovo", quindi la giornata e l'orario. Compilare con nome, cognome, e-mail e cellulare. Il sistema invierà un'e-mail di conferma dell'avvenuta prenotazione".
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L’annullamento o spostamento degli appuntamenti può essere effettuato direttamente dalla mail ricevuta al momento della conferma della prenotazione (in caso di impedimenti, ricordarsi di cancellare l'appuntamento prenotato).
A CHI RIVOLGERSI
Servizi digitali
Udine: servizidigitali.ud@pnud.camcom.it
Pordenone: servizidigitali.pn@pnud.camcom.it
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