Fare impresa

Digital Mentoring

 

immagine

 

È un servizio gratuito di orientamento/accompagnamento individuale fornito da esperti digitali alle piccole e medie imprese di tutti i settori economici per aumentare la loro consapevolezza sulle possibili soluzioni offerte dal digitale e sui loro benefici.
Il Digital Mentor è un esperto selezionato dalla struttura nazionale del PID in collaborazione con le Camere di Commercio ed offre gratuitamente orientamento/consulenza alle MPMI sulla base dell’accettazione di un codice di condotta (gratuità, riservatezza, ecc.).
Opera sia attraverso incontri diretti che in modalità di “web mentoring”.

COME FARE PER

Possono candidarsi per il ruolo di mentor professionisti ed esperti digitali con un’esperienza minima di 3 anni nelle aree “tecnologie di specializzazione in ambito Impresa 4.0” per le quali ci si propone, oltre agli esperti operanti in imprese che hanno già introdotto notevoli innovazioni in ambito Impresa 4.0.
Aderendo all’iniziativa il mentor dovrà dedicare alla relazione con ciascuna impresa almeno 20 ore a titolo esclusivamente gratuito.
Il consulente sceglierà di garantire il servizio di mentoring ad un numero di imprese che va da un minimo di 1 ad un massimo di 5.

Per candidarsi

Ciascun potenziale mentor sarà contattato dalla Segreteria nazionale del progetto per confermare l’avvenuto inserimento nella rete nazionale dei mentor alla quale accedono tutti i PID delle Camere di commercio ed in seguito dalla Cciaa per definire con esattezza ambito e livello di competenze.

 

A CHI RIVOLGERSI

Innovazione, Ambiente e Sviluppo sostenibile
(Innovazione)
Udine: pid@pnud.camcom.it
Pordenone: pid@pnud.camcom.it

Orario di apertura al pubblico
» vai alla pagina

Seguici sui social!
» vai alla pagina

Iscriviti alle nostre newsletter!
» vai alla pagina

Resta aggiornato con gli RSS!
» vai alla pagina

 

Customer satisfaction

Emoji espressione 
 molto soddisfattaEmoji espressione abbastanza soddisfattaEmoji espressione poco soddisfatta
Ti è stata utile questa pagina?
(scelta valutazione obbligatoria, max 250 car.)
Data di Aggiornamento
12/01/2023 - 10:00