Vino, degustazione e incontri virtuali con selezionati operatori tedeschi

Fissato al 30 marzo il termine per aderire all’iniziativa di ConCentro.

È fissato al 30 marzo il termine per aderire alla degustazione di vino e incontri virtuali con selezionati operatori tedeschi in programma dal 17 al 21 maggio prossimi.
L'iniziativa, organizzata da ConCentro, azienda speciale della Camera di commercio di Pordenone-Udine, comprende, in collaborazione con l'ente camerale italo – tedesco, attività di ricerca, sondaggio interesse, matching e organizzazione di b2b virtuali con selezionati operatori germanici (eonoteche e importatori selezionati di specialità enogastronomiche).
Scopo dell'attività è il dialogo tra potenziali buyer tedeschi e imprese pordenonesi produttrici di vino al fine di presentare e far conoscere al meglio i prodotti e degustarli, con l'auspicio di sondare concretamente possibili future collaborazioni su canali che al momento in Germania continuano a lavorare nonostante le restrizioni Covid.