Un'esperienza indimenticabile lungo tutta l'estate. Tra i prodotti tipici dell'Alto Livenza: ecco come partecipare

La partecipazione è gratuita ma è necessario prenotarsi, i posti sono limitati.

L'iniziativa è di quelle da non perdere: una serie di visite esperienziali alla scoperta dei prodotti dell'Alto Livenza in alcune società agricole top del territorio.
Si tratta di un progetto sviluppato tra i Comuni d'area (Aviano, Budoia, Caneva, Polcenigo), Montagna Leader e ConCentro, l'azienda speciale della Camera di commercio Pordenone-Udine – grazie alla quale alcune aziende, selezionate per caratteristiche specifiche tra quelle che avevano aderito a una manifestazione d’interesse promossa dagli Enti locali all'interno di un bando regionale, ospiteranno per un tour esclusivo i pochi fortunati.
Porte aperte dal 26 giugno, per cinque sabati anche in luglio e settembre.

Le aziende coinvolte sono: Azienda Agricola San Gregorio di Massimo Cipolat (Aviano), ORTOGOLOSO di Società Agricola I GRANI (Budoia), Borgo San Gabriele - Prosecco DOC- Cantina e Vigneto (Caneva), Buonit Srl (Caneva), Consorzio per la tutela e valorizzazione del Figomoro da Caneva (Caneva), Rive Col De Fer Di Carli Alessia & C. (Caneva), Valscura Birrificio Artigianale (Sarone di Caneva), Patrick Rovedo Sapori Dimenticati (Fanna), Luppolo Verde (San Giovanni di Polcenigo), Azienda Agricola Pradarin (Polcenigo), Caseificio dalle Celant (Polcenigo), Società Agricola Re Caprone S.S (Polcenigo), Società Agricola La Luna E I Falò (Polcenigo).