Tessere carburante: da giovedì 14 aprile appuntamenti anche due pomeriggi a settimana

Vista la richiesta eccezionale da parte degli utenti, la Camera di commercio di Pordenone-Udine ha adottato quest'ulteriore misura per velocizzare i tempi.

Vista l'eccezionale mole di richieste di attivazione di tessere carburante, nonché di variazioni di dati su quelle esistenti, la Camera di commercio di Pordenone-Udine aprirà gli appuntamenti anche al pomeriggio, nelle giornate di martedì e giovedì, in entrambe le sedi.
L'apertura pomeridiana, a partire da giovedì 14 aprile, arriva come ulteriore misura presa dall'ente per dare più celere risposta possibile ai cittadini, dopo che la Camera nei giorni scorsi aveva già ampliato gli "slot" di prenotazione disponibili nei consueti orari mattutini.
La procedura resta per appuntamento (» vai alla pagina) tramite rapida e facile compilazione di un modulo sempre sul sito camerale (» vai alla pagina): ciò consente di non doversi presentare con anticipo rispetto all'orario prenotato, né fare code o attendere inutilmente il proprio turno, riducendo così i tempi e anche eventuali assembramenti.
La Camera stima, con questa apertura straordinaria, di aggiungere circa ulteriori 150 appuntamenti a settimana.
Qualche dato: l'Ente ha visto, ad aprile, un incremento medio di operazioni al giorno, rispetto a gennaio, di quasi il 70% a Udine e quasi il 60% a Pordenone: in tutto, sempre in aprile e finora, si registrano in media oltre 380 operazioni giornaliere per tutte e due le sedi.

Customer satisfaction

Emoji espressione
 molto soddisfattaEmoji espressione abbastanza soddisfattaEmoji espressione poco soddisfatta
Ti è stata utile questa pagina?
(scelta valutazione obbligatoria, max 250 car.)
20/04/2022 - 10:48