Comunicati Stampa

Tecniche paghe e contributi: aperte le iscrizioni al corso

 

immagine

 

Nuovo corso in programma in Camera di commercio di Pordenone-Udine nell'ambito del Programma PIAzZa Gol. Si avvierà al raggiungimento di un minimo di 6 iscritti, presumibilmente entro la metà di febbraio.

Tecniche paghe e contributi: la Camera di Commercio Pordenone-Udine organizza un corso per imparare a gestire la documentazione relativa al rapporto di lavoro, le scadenze, dall’assunzione alla cessazione, e la relativa elaborazione del cedolino paga.
La serie di lezioni, della durata di 250 ore e parte del Catalogo professionalizzante Piazza Gol, si terrà nella sede camerale di Udine (via Morpurgo 4) e per partecipare è necessario avere la residenza o il domicilio in Friuli Venezia Giulia. Le iscrizioni sono aperte: il corso sarà avviato al raggiungimento di un minimo di sei iscritti.
Il corso si sviluppa con riferimento al Repertorio dei Settori Economico Professionali della Regione Fvg.
Oltre alle competenze principali, al corso si approfondiranno inoltre gli strumenti di office per l’amministrazione del personale e l’elaborazione cedolini paga e ci saranno alcuni moduli sulla ricerca attiva del lavoro, accompagnamento al lavoro e sulla sicurezza, generale e specifica.
Le persone occupate possono rivolgersi direttamente alla Camera di Commercio per aderire, contattando la referente del corso Daniela Morgante (daniela.morgante@pnud.camcom.it e 0432 273218). Le persone disoccupate possono accedere a questo – come agli altri corsi del programma Piazza Gol – rivolgendosi al Centro per l’impiego. Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza dalla RegioneFvg. A chi avrà frequentato i moduli sulla sicurezza generale e specifica saranno inoltre rilasciati i relativi attestati, con valore legale.

APPROFONDIMENTI
» vai alla pagina

 

Customer satisfaction

Emoji espressione 
 molto soddisfattaEmoji espressione abbastanza soddisfattaEmoji espressione poco soddisfatta
Ti è stata utile questa pagina?
(scelta valutazione obbligatoria, max 250 car.)
Data di Aggiornamento
06/02/2023 - 09:38