Quattro nuovi posti in Camera di commercio: al via la procedura di concorso
Profili di categoria C, saranno posti amministrativi per cui è richiesto il diploma di istruzione secondaria superiore. Le domande vanno inviate entro il termine perentorio del 7 ottobre.
Nuovo concorso, in Camera di commercio di Pordenone-Udine, che sta cercando personale da inserire in pianta organica in categoria C, con profilo C1 "Specialista", da destinare a diversi settori e per entrambe le sedi dell’ente.
Il concorso avverrà per esami, scritti e orali, e si tratta di profili amministrativi per i quali è richiesto il titolo di studi del diploma di istruzione secondaria di secondo grado, conseguito al termine di un ciclo di studi quinquennale e rilasciato da un istituto d’istruzione secondaria superiore, pubblico o legalmente riconosciuto dall’ordinamento italiano.
L'avviso è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 71 del 7 settembre.
Il bando, con i requisiti richiesti, le regole di partecipazione alle procedure e le modalità di presentazione delle domande, è disponibile, assieme alla modulistica, sul sito camerale nella sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso » vai alla pagina.
Le domande di ammissione dovranno pervenire entro il termine perentorio del 7 ottobre 2021