Premiazione dell'Economia Cciaa: candidature fino al 30 giugno
"Edizione 2022" - ® Gianpaolo Scognamiglio Studio
Ultimi giorni per partecipare al bando. La cerimonia di quest'anno si terrà poi a Pordenone lunedì 27 novembre.
Anche per il 2023, la Camera di commercio di Pordenone-Udine ha rinnovato il Bando per la “Premiazione dell’economia e dello sviluppo”.
Il concorso prevede categorie e premi differenti, per i due territori di competenza, i cui diplomi saranno consegnati nella tradizionale Cerimonia che si terrà quest’anno a Pordenone, il 27 novembre prossimo al Teatro Verdi.
Le domande vanno presentate compilando gli appositi moduli da parte degli interessati, dei datori di lavoro, delle associazioni sindacali e di categoria o degli enti pubblici territoriali.
Non potranno essere segnalati imprese, lavoratori, scuole secondarie premiati dopo l’anno 2009, anche se per premi diversi.
Domande e segnalazioni dovranno pervenire alla Camera di commercio di Pordenone-Udine entro il 30 giugno (ore 12:30) mediante una delle due modalità: o da casella Pec alla Pec cciaa@pec.pnud.camcom.it (se il mittente utilizza una mail non certificata, la domanda non sarà valida) e i documenti allegati possono essere firmati con firma autografa e scansionati o con firma digitale; oppure, altra modalità di invio, cartacea, con raccomandata indirizzata a Cciaa Pn-Ud– Ufficio Promozione, via Morpurgo 4, 33100 Udine.
Per l’invio cartaceo, farà fede la data di ricezione (timbro dell'Ufficio Protocollo).
L’assegnazione dei premi sarà deliberata insindacabilmente dalla Giunta.
APPROFONDIMENTI