La formazione digitale per l’impresa non va in vacanza

Continuano per tutto agosto i #lunedìdigitali della Camera di commercio Pordenone-Udine, appuntamenti formativi, online e gratuiti, sui principali strumenti online per l’impresa e per semplificare i rapporti con la Pa.

La formazione digitale per imprenditori, professionisti e lavoratori non va in vacanza: i #lunedìdigitali organizzati dal Pid-Punto impresa digitale della Camera di commercio Pordenone-Udine proseguono ogni lunedì anche in tutto il mese di agosto.
Sono sempre incontri online e gratuiti per aiutare le imprese a scoprire come utilizzare al meglio il digitale per migliorare la propria esperienza e attività commerciale, ma anche per come usufruire dei servizi digitali della Pubblica Amministrazione, con particolare riguardo a quelli dedicati al mondo aziendale, ossia quelli che consentono a imprenditori e al loro personale di interagire direttamente in rete con la Pa semplificando i rapporti e risparmiando tempo, spostamenti e denaro.
I #lunedìdigitali, avviati in aprile, continuano oggi, 2 agosto alle 14:30 con l'approfondimento su come costruire la propria presenza aziendale online, mentre il prossimo 9 agosto una sorta di capitolo 2, ossia come gestirla al meglio, una volta creata.
Il 16 agosto si parlerà di come rafforzare la comunicazione online, dalla content strategy alla Seo, il 23 agosto di firma remota, la firma digitale sul proprio smartphone, mentre il 30 agosto ci si concentrerà sul digitale per l’impresa turistica e dell’ospitalità.