Inaugurata la Vetrina PordenoneWithLove con i complementi d’arredo di Ros
È stato inaugurato in corso Vittorio Emanuele a Pordenone lo spazio temporaneamente riservato da ConCentro, l’azienda speciale della Camera di commercio di Pordenone-Udine, a Ros Srl, azienda di Azzano Decimo specializzata nella lavorazione della lamiera conto terzi, tramite lavorazioni di taglio laser, piegatura, saldatura e verniciatura a polvere.
L’iniziativa, denominata Vetrina Pordenonewithlove, rientra tra le attività finalizzate a stimolare e incentivare ogni attività tesa alla promozione e valorizzazione del territorio pordenonese, al fine di rafforzarne la capacità economica.
Presenti al taglio del nastro i rappresentanti dell’impresa - i coniugi Gianfranco Ros e Vittoria Gaiarin e le figlie Katia, Marta e Francesca - e l’assessore del Comune di Pordenone con delega alle Attività produttive, Morena Cristofori. «Recentemente - hanno detto i titolari - abbiamo creato il brand Emèrgi che si occupa di ideare, tramite la collaborazione con diversi designer, e realizzare complementi d’arredo per ambienti office e home office. L’idea di Emèrgi è quella di dare spazio e voce a professionalità e stili diversi, per questo motivo i designer coinvolti hanno caratteristiche ed esperienze completamente differenti.
Inoltre - è stato detto - vorremmo che gli oggetti del nostro brand potessero suscitare un’emozione nelle persone all’interno della stanza nei quali essi si trovano».