Comunicati Stampa

Inaugurata la Vetrina PordenoneWithLove con i complementi d’arredo di Ros

 

immagine

 

È stato inaugurato in corso Vittorio Emanuele a Pordenone lo spazio temporaneamente riservato da ConCentro, l’azienda speciale della Camera di commercio di Pordenone-Udine, a Ros Srl, azienda di Azzano Decimo specializzata nella lavorazione della lamiera conto terzi, tramite lavorazioni di taglio laser, piegatura, saldatura e verniciatura a polvere.
L’iniziativa, denominata Vetrina Pordenonewithlove, rientra tra le attività finalizzate a stimolare e incentivare ogni attività tesa alla promozione e valorizzazione del territorio pordenonese, al fine di rafforzarne la capacità economica.
Presenti al taglio del nastro i rappresentanti dell’impresa - i coniugi Gianfranco Ros e Vittoria Gaiarin e le figlie Katia, Marta e Francesca - e l’assessore del Comune di Pordenone con delega alle Attività produttive, Morena Cristofori. «Recentemente - hanno detto i titolari - abbiamo creato il brand Emèrgi che si occupa di ideare, tramite la collaborazione con diversi designer, e realizzare complementi d’arredo per ambienti office e home office. L’idea di Emèrgi è quella di dare spazio e voce a professionalità e stili diversi, per questo motivo i designer coinvolti hanno caratteristiche ed esperienze completamente differenti.
Inoltre - è stato detto - vorremmo che gli oggetti del nostro brand potessero suscitare un’emozione nelle persone all’interno della stanza nei quali essi si trovano».

 

Customer satisfaction

Emoji espressione 
 molto soddisfattaEmoji espressione abbastanza soddisfattaEmoji espressione poco soddisfatta
Ti è stata utile questa pagina?
(scelta valutazione obbligatoria, max 250 car.)
Data di Aggiornamento
13/09/2023 - 08:57