Imprese turistiche e comunicazione aziendale sui social, un corso online di 6 ore

Inizio corso lunedì 09 ottobre 2023. Iscrizioni aperte fino a giovedì 05 ottobre

Lunedì 9 ottobre dalle 15 alle 18 e poi il lunedì successivo alla stessa ora si terrà il corso online studiato per le imprese che vogliono migliorare la propria comunicazione e l’accoglienza attraverso i social media.
L’uso dei social e di altri strumenti digitali ha fortemente condizionato le imprese e in particolare il settore turistico e ricettivo: il cliente è diventato sempre più consapevole ed esperto nel fare le proprie scelte, anche e soprattutto grazie al volume di informazioni facilmente rintracciabili in rete. Per una struttura turistica diventa pertanto fondamentale costruire e consolidare la propria presenza attraverso una comunicazione corretta, che tenga conto del punto di vista dei potenziali ospiti per cercare poi di adeguarlo a quello della propria struttura.
Il webinar, gratuito e articolato in 6 ore di lezione, ha quindi lo scopo di sensibilizzare i partecipanti alle modalità di comunicazione che possono facilitare il rapporto con l’utente, dal momento di primo contatto fino alla fase in cui diventa un ospite e a quelle successive. Il docente è Alberto Zucchetta e le iscrizioni si possono fare gratuitamente entro il 5 ottobre.

APPROFONDIMENTI E ISCRIZIONI

Customer satisfaction

Emoji espressione
 molto soddisfattaEmoji espressione abbastanza soddisfattaEmoji espressione poco soddisfatta
Ti è stata utile questa pagina?
(scelta valutazione obbligatoria, max 250 car.)
02/11/2023 - 11:54