Comunicati Stampa

Il presidente Da Pozzo ha salutato il generale Atzeni

 

immagine

 

L'incontro di saluto venerdì 28 giugno tra il presidente Da Pozzo e il generale Atzeni in partenza per un nuovo incarico.

Il presidente della Camera di commercio di Pordenone-Udine Giovanni Da Pozzo ha salutato, venerdì 28 giugno, il generale di Brigata Francesco Atzeni, in partenza dal comando della Legione Carabinieri del Friuli Venezia Giulia per assumere un nuovo incarico.
Durante l’incontro, il presidente Da Pozzo ha ringraziato il generale per l’impegno profuso e per la grande collaborazione fin da subito instaurata con le rappresentanze economiche e l’istituzione camerale in particolare. Da Pozzo ha omaggiato il generale Atzeni con la medaglia di Jacopo Linussio, massima onorificenza dell'Ente camerale e simbolo dello spirito creativo e innovativo dell’imprenditoria del territorio.
Il generale, accompagnato dall’ispettore regionale dell’Associazione nazionale carabinieri, generale Michele Cristofaro Ladislao, ha conferito al presidente Da Pozzo la tessera e l’attestato di socio benemerito dell’Anc.

 

Customer satisfaction

Emoji espressione 
 molto soddisfattaEmoji espressione abbastanza soddisfattaEmoji espressione poco soddisfatta
Ti è stata utile questa pagina?
(scelta valutazione obbligatoria, max 250 car.)
Data di Aggiornamento
01/07/2024 - 09:01