Giovedì 15 webinar per le imprese del turismo e della cultura

Appuntamento online gratuito organizzato dalle Cciaa del Fvg con Unioncamere con focus sui Siti Unesco Fvg

Un webinar formativo e un laboratorio di ascolto dedicato alle imprese del turismo.
Si terrà online giovedì 15 giugno dalle 9.30 alle 11 ed è organizzato dalle Camere di Commercio di Pordenone-Udine e della Venezia Giulia, in collaborazione con Unioncamere.
In particolare, il workshop, approfondirà i Siti Unesco del Fvg come leva per una crescita delle offerte del Friuli Venezia Giulia come destinazione turistica di qualità Interverrà Antonio Scuderi, Ceo Capitale Cultura Group

L’attività rientra nel programma regionale Turismo della Camera di commercio di Pordenone-Udine e della Camera di commercio Venezia Giulia nell’ambito del Fondo di Perequazione di Unioncamere 21-22.

Customer satisfaction

Emoji espressione
 molto soddisfattaEmoji espressione abbastanza soddisfattaEmoji espressione poco soddisfatta
Ti è stata utile questa pagina?
(scelta valutazione obbligatoria, max 250 car.)
14/07/2023 - 09:54